domenica 29 novembre 2009

Chapeau!

Photobucket


Continua l'avventura nella soffitta della casa in campagna!
Questa volta con mia madre abbiamo salvato un suo cappello che portava quando faceva la hippy, taglia 58 (sempre avuto teste grandi nella mia famiglia!) della Herbert Johnson. D'ora in avanti sarà il mio fedele compagno!
Abbiamo anche trovato un gilet un po' scucito del nonno/bisnonno (non mi ricordo bene qual'è la storia) niente male.
Insomma, la spesa delle scarpe è stata ammortizzata con un riciclaggio sfrenato.
In più abbiamo trovato due vecchi maglioncini rossi e morbidi, uno scialle fatto dalla stessa madre, sempre rosso, e un vecchio cinturino intrecciato. Prossimamente su questo blog!
Nella foto in più indosso una camicia gap, i soliti pantaloni, le solite scarpe e dei bellissimi (un po' grossi) orecchini, ereditati anche quelli dalla madre.

5 commenti:

  1. Che bello scovare oggetti vecchi dalle soffitte o dagli armadi e cercare di ridargli una vita =)... il cappello è fantastico!

    RispondiElimina
  2. anch'io adoro cercare negli armadi le vecchie cose di mamma e nonne... si trovano sempre cose interessanti!
    i tuoi orecchini sono stupendi!

    RispondiElimina
  3. Wow! Mia suocera mi ha detto di passare da lei per vedere i suoi vecchi vestiti, e spero di trovare anch'io cose del genere!

    RispondiElimina
  4. award x te! congratulazioni =)

    http://reportsofavelvetrose.blogspot.com/2009/12/award-35-domande-x-te.html

    RispondiElimina
  5. adoro trovare cose meravigliose in casa!

    RispondiElimina