giovedì 28 gennaio 2010

Vintage Selection

Photobucket


American Apparel ha lanciato una linea di smalti dai colori, come dire, "plasticosi"!






Ho già coprato un verde/celeste acqua, mmm...come definirlo bene? È un po' lo stesso colore del mio dentifricio oppure è lo stesso colore dello smeg che ho in cucina. Insomma, un sostituto economico dello smalto Jade di Chanel (sì, non compete, lo so...anzi è completamente diverso!).
Il prossimo acquisto sarà lo smalto giallo, oppure il rosso-arancione così terribilmente anni '80!
Nel frattempo mi sono comprata questo foulard di California Select, marca di "vintage rifatto" venduta da American Apparel.

A proposito di vintage! Dal 27 al 31 Gennaio si tiene a Firenze, alla stazione Leopolda, Vintage Selection, una fiera per chi ama il vintage.



Io ci sarò!

5 commenti:

  1. mi piacciono gli smalti, anche se mangiandomi le unghie non li metto... chissà che meraviglia questa mostra sul vintage xD!

    RispondiElimina
  2. Troppo carino lo smalto celestino!!

    RispondiElimina
  3. bello lo smalto! cercavo un'alternativa economica a quello di Chanel...passerò da American Apparel oggi allora! grazie! se ti va ti dare un'occhiata al mio blog vedrai la nuance lilla del mio!
    www.ladymarianworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. hiii!!!ho appena visto sto post...ma l'hai comprato nel AA di firenze? c'ero ieri a firenze uffi...nello store di roma non li ho mai visti, ma tornerò prestissimo allora!:-)

    www.internodiciotto-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina