lunedì 8 febbraio 2010

Località Biscottino

Sì, esiste. Cercate su google map, anche se fa più effetto finirci per caso, leggere il cartello e inchiodare con la macchina: Biscottino.
Tre case, un bar, l'autostrada e l'arnaccio da una parte. Niente di idillico, ma ho la passione di perdermi nella provincia per fare foto. E per fortuna che c'è sempre qualcuno disposto ad affiancarmi nelle mie missioni.


Photobucket


Ho finalmente trovato una marinière, non è "the original one", ma mi sono accontentata del modello di Petit Bateau. Il maglione è di BP Studio, jeans Dr Denim (saldi saldi saldi!), stivali camper...e la vecchia pentax di mamma con un rullino in bianco e nero!

13 commenti:

  1. Un paese che si chiama Biscottino???? nooo fantastico O____O xD!

    RispondiElimina
  2. Biscottino? Carino!
    Anche Petit Bateau infatti fa marinière carine! Non avrei mai pensato all'abbinamento marinière-cardigan arancio, ma appunto quanto mi piace!

    RispondiElimina
  3. ahah sei stata fortunata a trovarlo!
    e mi piace proprio il tuo outfit!
    ;D

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Isa, sono veramente lusingata!!sarò patetica (e si lo sono) ma i commenti che mi arrivano sono l'unica cosa bella che mi capita in questi giorni di reclusione sopra gli odiosissimi libri maledetti maledetti!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Quanto ti capisco: maledetta sessione d'esame!!!

    RispondiElimina
  6. ahahahah Biscottino?! ma è pazzesco! a parte che ce ne sono di nomi di località strani in giro per l' Italia! Blog molto carino comunque, ti ho scoperta grazie al gruppo in facebook! ;)

    RispondiElimina
  7. sei giustissima! la maglia marinere per eccellenza è quella di
    petit bateau, loro le fanno da sempre e sono i numeri 1, poi sono arrivate tutte le altre, quindi hai fatto un ottima scelta! Mi piace molto l'abbinamento colori che hai scelto e anche a me piace molto prendere la macchina e andare, non si sa dove, ma andare...piacere di averti incontrata, spero che mi verrai a trovare qualche volta sul mio blog, io ho già inserito questo blog tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti per i commenti e grazie al gruppo di facebook che ci ha fatto conoscere!
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. grazie a te per avermi aggiunta alla tua lista blog! ora sono felice! :-))

    RispondiElimina
  10. ci sono capitato anche io e mi ha fatto sorridere un sacco :D

    RispondiElimina
  11. FreedomPop is Britian's #1 ABSOLUTELY FREE mobile phone provider.

    Voice, text & data plans costing you £0.00/month.

    RispondiElimina