domenica 20 marzo 2011

Ideas for my room


Devo trovare una soluzione per riordinare tutte le mie collane e non perderle di vista. Queste foto le ho trovate su Floddertje, un blog veramente carino!

I have to find some good ideas to rearrange my necklaces. This photos are from Floddertje, a really nice blog!





(last photo from The girl from hk, ldn & sf)

È primavera, tempo di pulizie in casa e nuove idee. Penso che cambierò un po' anche il layout del blog...che dite? Avete qualche idea per me?

I think I'm going to change also the layout of my blog...have you got some ideas for me?

16 commenti:

  1. Qualche idea per le collane:
    http://ellabellavita.blogspot.com/2009/03/para-las-que-como-yo-nunca-sabeis-como.html
    A me il layout del tuo blog piace così, comunque sono curiosa di vedere cosa cambierai :-)

    RispondiElimina
  2. un ordine alternativo!!!:)))

    http://monsieurmauro.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea di appendere le collane al muro, il problema secondo me è che se un giorno vuoi riconvertire la camera poi ti ritrovi con una pareta piena di chiodi/buchi.
    Ah, quanto hai ragione! Anche io in questo periodo ho voglia di nuovo e cambiamenti! Per il layout del blog ... a me piace molto così com'è, semplice ma molto carino!

    RispondiElimina
  4. Premio Kreativ Blogger per te sul mio blog!
    LaJolie

    RispondiElimina
  5. La mia migliore amica appende le sue collane in questo modo al muro: l'effetto è proprio bello!
    Qualche idea per il tuo layout? Uuuh non lo so (il lunedì mattina, dò raramente il meglio di me), ma mi fido del tuo buon gusto!

    RispondiElimina
  6. Con questo post mi hai dato una splendida idea! Ora c'è una gruccia di ferro dietro la mia porta, con annodate tutte le mie collane in bella vista :)
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  7. Il tuo post mi fa venire in mente che anch'io ho bisogno di trovare un posto ordinato alle mie collane. Le ho sparse per la camera e quando ho bisogno di indossare una non la trovo mai.... :-p
    Per il layout non saprei, ora come ora non mi viene in mente nulla di particolarmente originale...

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho scelto il tuo blog per un premio, passa da me a vedere =)

    RispondiElimina
  9. Davvero molto carino il blog Floddertje; comunque per quanto riguarda il layout del tuo blog, quello attuale è davvero delizioso, anche se capisco che ogni tanto si possa sentire il bisogno di cambiare.

    RispondiElimina
  10. @Ella: Ho visto che fra le foto che avevi postato c'era ancora l'idea-gruccia...che magari applicherò in camera mia...ora vedo. Grazie per le ulteriori idee :)

    @Monsieur M.: già, speriamo sia veramente ordine e non ulteriore disordine ;)

    @myfloorisred.com: Già, è quello a cui avevo pensato anch'io...però posso sempre passarci sopra dello stucco e dell'intonaco (che fatica!).
    Figurati che pensavo di fare una grafica ancora più semplice e sobria per il blog...prometto che prima vi consulterò!

    @Lajolie: Wow, grazie mille!!

    @L'armadio del delitto: tutti il lunedì mattina danno raramente il proprio meglio...diciamo che sto lavorando molto sulla scelta dei colori e forse tutto il rosa che c'è ora non ci sarà più...mi sembra troppo confettoso.

    @Juliet: Grande! Sì, magari è l'idea migliore e meno invasiva ;)

    @Sugar Kane: Io ne ho estremamente bisogno perché stanno tutte chiuse in delle scatole e va a finire che non so più neppure cosa ho. Ciao!

    @Alice: Grazie...accidenti, due premi fra i commenti....però sono lo stesso premio!

    @ElectroMode: Io me ne sono innamorata! Volevo usare dei colori un po' più "sobri"...ora vediamo se è una buona idea...

    RispondiElimina
  11. bello lo volevo fare anche io , magari fare un riquadro colorato sul muro e poi chiodi un'po' particolari di forme e dimensioni diverse
    siiiii
    complimenti per il blog
    elly

    RispondiElimina
  12. la stampellaaaaa!!! é deliziosa, da negozio queste esposizioni anche! in casa mio amore non me li farebbe mai tenere cosi…é un monolocale!;( schnief

    RispondiElimina
  13. Ho una gruccia identica a quella appesa sotto il letto a soppalco, e giuro che non l'ho copiata da nessuna parte ahahahhahahaha!^^
    Grazie per il commento al post navajo style, la borsa di cui mi parlavi è davvero bella!

    XX
    Yoanna

    RispondiElimina
  14. Veramente favolose queste idee per "arredare", in modo particolare, le pareti della camera!!

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  15. Noooo Isa, volevo fare un post identico al tuo! credo sia anche le stesse immagini! Inutile dire che adoro queste idee :-D

    RispondiElimina