lunedì 28 marzo 2011

Pink Harlequin shirt

Ho trovato questa camicia nel vecchio armadio in campagna...che ne pensate? È un po' buffa. Consigli su come portarla?

I've found this shirt in the old wardrobe in the country house. What do you think about? I think it's a funny shirt. Have you got some advices on how to wear it?
American Apparel nail polish
last photo from my flickr (analog)

In questo post vi presento la mia cucina, il suo smeg fiammante, il suo poster vintage e la sua scatola di latta con tutte le sue ricette dentro.

In this post I show you my kitchen, its beatiful smeg, its vintage poster and its tin box full of recipes.

20 commenti:

  1. Direi che come la porti tu è perfetta! ;)
    La tua cucina è adorabileee!
    Giada

    RispondiElimina
  2. E' l'ennesima volta che leggo -da che seguo questo blog- che hai trovato tal cosa nell' armadio di campagna...Sovvienemi domada: Che cacchio di armadio c'hai laggiù?? Non è che ne esce fuori un Prince Caspian?? Un leone? O si va direttamente dall'altra parte??


    ISA

    (scherzi a parte, carina la camicetta e invidiatissima la cucina!)

    RispondiElimina
  3. No vabbè, chapeau!
    cucina fantastica.
    Comunque davvero, possiedi un armadio magico?
    caspita, tiri fuori della roba fantastica!

    RispondiElimina
  4. adoro il tuo blog,il tuo stile,tuffarmi nelle tue cose...è sempre piacevolissimo!

    RispondiElimina
  5. Invidio in maniera paurosa il tuo Smeg; quando ho arredato casa lo volevo assolutamente ma quel cattivone del mio fidanzato, non me lo ha permesso perché ha detto che era fuori budget. Anche il resto della cucina è molto carino, io colleziono scatole di latta, e la tua è davvero graziosa, come del resto sei tu. Ammiro sempre il tuo stile e il tuo modo di essere non convenzionale, discreto e curato.
    Riguardo alla camicetta io, lascerei una base di colore jeans scuro, che trovo si abbini molto bene e faccia risaltare i suoi colori, ma invece di un paio di jeans azzarderei una gonna a ruota a vita alta; non dovrebbe essere difficile da trovare, ne ho viste parecchie in giro. La camicetta chiusa e un bella collana o un foulard.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Mi piace la tua cucina dal sapore vintage :-)
    La camicia, appena l'ho vista, mi ha fatto venire in mente una vecchia collezione "arlecchino" di miu miu, non so se hai presente. Comunque molto carina, mi piace molto anche come l'hai abbinata ;-)

    RispondiElimina
  7. anche io abbinerei la camicia così, essendo abbastanza particolare sta bene in outfit tranquilli. La vedrei anche in primavera (oh, sì, ci siamo già ma stamattina qua è freddissimo e non sembra) con una gonna a vita alta chiara e le gambe scoperte.

    (io e il mio ragazzo abbiamo lo smeg rosso in wishlist se e quando ci trasferiremo anche se è meraviglioso anche quello verde acqua. che scelta difficile)*

    RispondiElimina
  8. wow in effetti il tuo armadio è invidiattissimo
    anche la cucina
    veramente carinissima

    la camicia....adorabile
    portabile così e anche un'po' fru fru con un vestitino nero
    ceuuuuu

    RispondiElimina
  9. Maledetta!! Lo voglio anche io lo Smeg!

    La camicia ti sta benissimo così come l'hai messa :D

    Belle foto come sempre, capissi come usare flickr ne aprirei uno anche io...

    RispondiElimina
  10. @Giada e Chiara: Grazie :)
    @ISA: XD
    Sì, lo so sembra impossibile e il punto è che è ancora pieno di cose (figurati che ho scovato un vecchio abito norvegese molto tipico, non so quante generazioni si è fatto). Devi sapere che avevo una nonna piuttosto modaiola che ha passato molte cose ad una mamma altrettanto modaiola che ha conservato tuuuutto quanto. Lei si cuciva anche gli abiti da sola (a quello non sono ancora arrivata). Insomma, prima o poi farò una foto dell'Armadio.
    Ciao!
    @Rosella: grazie, è tutto merito dei miei genitori fissati con il design e l'arredamento.
    @Linda e Francesca C: Grazie!
    @Torquemood: Sì, carucci gli smeg...infatti qui in casa per decidere di comprarlo è stata fatta una sorta di assemblea. Buona idea quella della gonna a vita alta grazie per il consiglio :)
    @myfloorisred.com: Sì ce l'ho presente! Non ci avevo pensato.
    @ottavia: qua oggi fa proprio caldo...è tempo di gonne svolazzanti! Vai, giàdue consigli sulla gonna a vita alta...con questa camicia mi fa pensare a Grease ;)
    @Elly8: Grazie per il consiglio!
    @Paola: Eeeeh, lo sapevo che avresti detto qualcosa sullo smeg...me lo hai puntato subito quando è comparso la prima volta su questo blog ;)
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  11. Mamma mia, quello smeg è adorabile!
    PS: ti ho appena premiata sul mio blog, se ti va vieni a vedere di cosa si tratta ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Davvero carina la camicia! A me piace moltissimo come l'hai abbinata tu, con i jeans scuri, un po' anni 50!
    Anche a me ha fatto subito pensare a quella collezione di Miu Miu :-)
    Le tue foto sono sempre bellissime.
    Baci :-***

    RispondiElimina
  13. Che blog carino!L'ho appena scoperto e sono certa che continuerò a seguirlo, mi piace!
    Buona giornata,

    Sara Ottavia C.

    RispondiElimina
  14. Eh sì, lo smeg è il frigo della mia vita, a costo di avere la casa vuota e solo lui..ihih!

    Per lui e soprattutto per la tua simpatia, dolcezza e buon gusto, ti dichiaro ufficialmente nominata sul mio blog..in uno di questi giochini che adesso vanno di moda...se ti va di passare...

    un bacione!

    RispondiElimina
  15. e' sempre un piacere passare dal tuo blog,
    sempre nuove sorprese!!!
    la camicetta, che probabilmente fu sempre completata con gonne blu,sta molto bene in questo tuo outfit
    complimenti per la cucina molto calda e accogliente:)

    ciao Marina

    RispondiElimina
  16. tutto bello! sarà perchè sto un pò giù di morale ma le tue foto mi sembrano terrribilmente evocative, e le tonalità degli smalti mi fanno pensare a cose lontane. baci da madrid!

    RispondiElimina
  17. Azzz lo Smeg verde acqua dei miei sogni :D E intravedo anche travi in legno, che meraviglia la tua cucina cara!
    La camicetta e' molto carina! Non so perche' ma la vedrei bene anche annodata sul petto, con una gonna lunga e zeppe anni 70 :)
    Un bacio!
    Ale

    RispondiElimina
  18. mi toglieresti una curiosità per favore....che fiore è?

    RispondiElimina
  19. @Juliet: Grazie, allora faccio un salto sul tuo blog!
    @BaiLing: Grazie! Ciao :)
    @Arstcrylique: Wow, grazie. Anche il tuo blog è molto bello...pieno d'idee!
    @Paola: Wow, spero sia lo stesso premio che mi ha dato Juliet sennò troppe domande a cui rispondere XD
    Ok, proverò a concedermi del tempo per assecondare questo giochino, ma non prometto niente...
    @Marina: Grazie mille. Gonne blu...mmm...mi sa che sono assenti nel mio armadio, diamine!
    @chechi: grazie :)
    @Rosaspina Vintage: Ok...mi avete dato un sacco d'idee per abbinare questa camicia, ma la tua le batte tutte. Direi, non solo zoccoli, ma anche un bel cappello in paglia a tesa larga, molto '70s e molto taxy driver, che dici ;)
    @Anonimo: penso, ma non ne sono tanto sicura, che sia un fiore d'aglio...penso...

    RispondiElimina