martedì 9 agosto 2011

Di ritorno

Di ritorno nella mia città deserta, con una nuvola nera sempre a coprirla, con l'afa che non piega mai i turisti; mi sento l'ultima fiorentina di Firenze insieme ai vecchi che portano a spasso i cani dei loro figli e dei figli dei loro figli che sono invece scappati al mare. Mai visto il mio quartiere così deserto, ma non mi dispiace affatto.
Anche questa sarà una breve tappa con lavatrici ogni giorno per recuperare i giorni passati fra la campagna e il mare. Questa estate è andata così: vacanza studio in toscana, pochi chilometri, molti amici, tanti libri e un po' di riposo. In compenso ho il mio biglietto d'aereo per Parigi che mi aspetta per Settembre.
Eccovi un po' di foto dei miei pomeriggi di ozio...ma ne arriveranno tante altre!


4 commenti:

  1. che foto meravigliose! emanano freschezza e serenità :)
    come si fa questa tisana fredda? puoi svelarci la ricetta? un bacio, e ritorna a scrivere presto perché mi manca l'atmosfera del tuo mondo.

    RispondiElimina
  2. Ciao!Tantissimi complimenti per le foto, e anche per il blog, ci siamo passate oggi per la prima volta, ma torneremo di sicuro!!

    Buoni pomeriggi di ozio ;)

    www.ladolcemoda.it

    RispondiElimina
  3. Che immagini rilassanti. Mi fai venire voglia dei profumi della campagna in estate. Peccato sia bloccata nell'afosa vita cittadina.
    Complimentissimi per il blog, non ho potuto fare a meno di metterlo tra i miei preferiti nella sezione del mio blog.

    Sara Ottavia C.

    RispondiElimina
  4. Ciao Isa,
    le tue foto sono sempre stupende e piene di atmosfera!
    Un bacione e buona estate :-***

    RispondiElimina