martedì 15 novembre 2011

Giro, vedo gente, faccio cose

Era necessario trovare un titolo per la rubrica che sto portando avanti ormai da mesi. Continuo a fare foto e a conoscere persone che altrimenti non avrei conosciuto...insomma come direbbe un'ingenua Cristina Manni a Nanni Moretti in Ecce bombo "Giro, vedo gente, faccio cose", quale frase potrebbe rappresentarmi meglio di questa! E quindi ecco il titolo per la mia rubrica a cui tengo sempre di più. Domani sera pubblicherò una bellissima intervista! Seguitemi :)
Well, I've finally found the title for my "rubric" where I do photos and interviews of people I know. I've chosen a quote from an important movie for italian people, Ecce Bombo, directed and acted by Nanni Moretti. This quote for italians will have a strong meaning and for others...I don't know.
Here the clip from the movie. Nanni says: "What's your job?" and the young hippie girl: "I'm interested in many things: movies, theater, photography, music... I read..." and Nanni:"And in practice?" the girl replies:"Well, I go around, I see people, I do things..." (Giro, vedo gente, faccio cose)
That's the spirit of my work.
And tomorrow a new interview...stay tuned!

ZOE                     GIANCARLO                     SHILA                     MATTEO

3 commenti:

  1. :-D Adoro quella sequenza di Ecce Bombo!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimo titolo; forse le occupazioni più interessanti sono proprio quelle che non si riescono a sintetizzare in un'unica, rassicurante parola

    RispondiElimina
  3. ahahahahah mi piace il titolo, ottima citazione XD

    RispondiElimina