domenica 5 febbraio 2012

How to wear an Aran sweater

1- Tumblr   2- The Sartorialist

9 commenti:

  1. Eleganti e caldissimi! Ho scoperto di avere anch'io un maglione di questo genere, stesso colore...ma più corto. L'ho indossato con una gonna stretta di lana a vita alta che ci arrivava precisa, calze viola e i miei storici anfibi bianchi e neri ... approvato? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. approvato come sempre shilonzi! poi con la gonna stretta a vita alta, perfetto! c'hai stile!
      propongo delle foto ;)

      Elimina
  2. Io ne ho uno che il mio babbo ha comprato in Irlanda tanto tempo fa, ma che non ha mai messo perchè troppo gigante...forse è arrivato il momento di tirarlo fuori di nuovo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche quello che ho io è chiaramente da uomo, mi sta un po' grandicello, ma penso sia il suo bello!

      Elimina
  3. Che meraviglia questi maglioni! Oltre ad essere caldissimi, sono anche iper femminili ed eleganti, specialmente se portati su una gonna corta come nelle foto.

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. maglioni in cui nascondersi e poi mi sanno di dolceeeee e carino, stupendi!
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  5. super chic come abbinamento.
    assolutamente da imitare

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Invidia tremebonda!!
    Il mese scorso a furia di rimandare ho perso l'occasione di acquistare al Mercato delle Cascine un autentico WoolRich o, in alternativa, un maglione norvegese in lana bianca autentica, a 20€!!! Ancora mo mordo le mani!! Mi resta la consolazione di averne regalato uno al mio quasi-fidanzato anche se il suo ha i bottoni a forma di moneta...

    Isa

    RispondiElimina