domenica 8 aprile 2012

Picnic

Spero vi stiate abbuffando di cioccolata e che passerete il pomeriggio a digerire su un divano mentre un turbine di parenti, cuginetti, zii, nonni, gente mai vista, vi passa accanto.
Per quel che mi rigurda domani passerò pasquetta in un improvvisatissimo picnic di matematici a San Rossore (che il meteo abbia pietà di noi!).
Vi lascio alcune foto dei miei trisavoli che fanno picnic sui fiordi norvegesi (la prima foto è una delle mie preferite). Mi sa che non ci rivedremo per un po' di tempo, causa studio, causa imminente fuga a Monaco. Prometto foto su foto per il mio ritorno. Buone feste a tutti!

4 commenti:

  1. Oi! Auguri, ha piovuto qui a Firenze poco dopo l'arrivo del carro spero che il tuo picnic nn sia stato annaffiato altrettanto!

    isa

    RispondiElimina
  2. non è giusto però.Mi fai sempre rosicare.
    Perchè io non ce l'ho le foto dei miei trisavoli?Dovrò inventarmele.Ora beccherò sul web qualche signorina vintage e lavorerò di fantasia...
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  3. Hey!Mi piace l'approccio del tuo blog! se ti va dai un'occhiata al mio creato da poco!
    http://somethingpreciousdaily.wordpress.com/

    RispondiElimina