domenica 26 agosto 2012

La vigna


14 commenti:

  1. come al solito bellissime foto!
    p.s.=bentornata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Sì, sono tornata sulla blogosfera dopo esami e vacanze...e prometto che aggiornerò più spesso il blog ;)

      Elimina
  2. ti aspettavo da tanto, e alla fine eccoti qui con uno dei tuoi immancabili bellissimi post!!
    ;)

    RispondiElimina
  3. E io che pensavo che l'ultima foto della serie ti avrebbe ritratta coi piedi nel tino, come una perfetta vendemmiatrice old style! Posso sperare in una futura reprise di questo post? :)

    Un bacione, bentornata! :*

    RispondiElimina
  4. Love her style....she looks stunning!

    RispondiElimina
  5. che carine! Ironiche e belle queste foto!! Tra un attimo sarò tra i tuoi followers, mi piacerebbe che tu fossi tra i miei! Il mio blog è http://sciccosidettagli.blogspot.it/ picolo ancora e giovanissimo!

    Grazie mille
    Daria

    RispondiElimina
  6. Veramente belle foto! Complimenti!

    Fede

    RispondiElimina
  7. foto fantastiche e bellissime, complimenti *_*

    RispondiElimina
  8. Bella Isa! Mi piace molto anche la compozione che hai scelto per le foto, e questo mood da Bacco è azzeccatissimo!

    RispondiElimina
  9. se ti va partecipa al mio mini contest:
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/09/prova.html

    Baci
    D.

    RispondiElimina
  10. Ciao molto simpatiche le foto e carino il blog!! :) se ti va passa a trovarci... che ne dici di seguirci a vicenda?! ;) baci

    RispondiElimina